La gioielleria Giorgio Szulin può essere considerata una vera boutique del gioiello, dove ogni creazione viene realizzata su misura in base alle specifiche esigenze e richieste. Il cliente può contare su una consolidata esperienza e sulla possibilità di ricevere informazioni sulla composizione dei gioielli, affidandosi ai preziosi consigli del personale qualificato sulla scelta di un acquisto importante che simboleggia un momento unico ed eterno della vita. Per questo motivo la gioielleria Giorgio Szulin ha individuato per la sua selezione prodotti solo i brand più affermati ed importanti nel mercato per quanto riguarda l’argenteria, la gioielleria e l’orologeria. Solo le griffe più prestigiose trovano spazio nella gioielleria, che mira all’eccellenza dei suoi prodotti per un’offerta assolutamente unica ed esclusiva.
Al fine di farvi comprendere i motivi per cui la gioielleria di Udine Szulin ha selezionato i marchi che vi andremo a presentare abbiamo voluto riportarne brevemente storia e peculiarità.
Recarlo si avvale dei migliori maestri orafi valenzani per creare capolavori in metalli preziosi e gemme. Buccellati è un’azienda italiana di gioielleria, argenteria. Salvini si avvale dell’esperienza dei maestri di Valenza per creare gioielli unici. Mirco Visconti rappresenta la più alta ed antica scuola valenzana della gioielleria. Chimento dal 1964 dà vita a creazioni uniche ed esclusive che hanno come protagonista l’oro italiano. Gabriella Rivalta produce gioielli dipinti a mano prendono ispirazione dalla natura e dagli elementi naturali. Amin Luxury è un’azienda familiare che nasce dalla ricerca e dalla passione per le pietre preziose e in particolare per i diamanti. Leonardo Da Vinci CUT utilizza un taglio particolare che rappresenta la proporzione divina di Leonardo Da Vinci. Anteo nasce come azienda orafa manifatturiera attenta alla cura delle lavorazioni artigianali.
Lenval è un’azienda storica che si occupa di gioielli ed in particolare di anelli di fidanzamento e fedi nuziali in platino. Roberto Giannotti opera da tre generazioni nella promozione e distribuzione di gioielleria di fascia medio alta. Spoleto Gioielli è l’erede della tradizione orafa spoletina, per gioielli di assoluto pregio con pietre preziose adatti ad ogni occasione e di grande qualità. Silvia Kelly segue un processo artigianale, creativo e manuale per la creazione dei gioielli. Trollbeads crea diverse collezioni stagionali così da offrire articoli eleganti e sempre alla moda. Queriot garantisce un look fresco e glamour per ogni momento della vita. Uno AErre è un importante centro orafo di Arezzo, che crea un vasto assortimento di gioielli e di fedi. Elements by Donna Oro offre servizi innovativi, come la componibilità degli anelli e dei gioielli per un prodotto estremamente personalizzato.
Nel settore dell’argenteria i marchi partner sono Buccellati, Greggio, Brandimarte e Raddi Argenteria. Greggio crea collezioni uniche ed esclusive. Brandimarte vende articoli prodotti artigianalmente in Italia come bicchieri, decanter, ceselli, bracciali in argento. Raddi Argenteria è un’azienda fondata nel 1925 e detiene il marchio di identificazione FI-97, il più antico di Firenze.
Locman e Lorenz forniscono infine gli esclusivi orologi distribuiti dall’orologeria Szulin. Locman è un’azienda italiana fondata nel 1986 con sede all’isola d’Elba, produttrice di orologi da polso. Lorenz è un brand italiano di orologi, la cui produzione spazia dai modelli accessibili fino a quelli più ricercati e costosi.